Trattamento aria

Per la vostra casa scegliete un sistema di trattamento aria al posto del solito sistema di riscaldamento.
Un tale sistema ad aria ha il vantaggio di riscaldare, raffreddare e deumidificare. Un solo apparecchio è quindi idoneo per tutte le stagioni.
Dato che le nuove case per essere ben isolate non hanno spifferi, non hanno neppure una ventilazione naturale. A maggior ragione un sistema ad aria garantisce un costante ricambio dell´aria. Lo fa in maniera molto efficiente, senza perdere energia e non vi accorgete che c'è movimento di aria in casa.
Un apparecchio centralizzato tratta tutta l´aria della casa. Grazie ai filtri che potete inserire nella macchina avrete sempre aria priva di piccole particelle e pollini. Al contrario di quello che succede in molte abitazioni avrete l´aria piu pulita all' interno.

Risparmio, semplicità e comfort

In una casa di nuova costruzione dove l´isolamento termico è elevato, il fabbisogno energetico per riscaldare o per raffreddare è minimo. In questo caso un sistema ad aria è l´ideale. Potete quindi risparmiare non posando le serpentine e installando un sistema ad aria. Risparmierete sulla posa, sulla manutenzione e non dovrete piu temere per eventuali rotture di tubi negli anni.
In estate vi raffresca la casa e se è umido ne riduce il valore aumentando il comfort.